Il Sant’Angelo proprio in queste ore è davvero attivissimo sul mercato. Dopo il colpo Albani, sta per arrivare una nuova firma. Il secondo di giornata Non solo la trattativa Albani, questo Sant’Angelo si sta muovendo in maniera repentina e proprio in questi istanti sta chiudendo l’ennesimo grande affare della sua pre-season. Il team di mister […]

Il Sant’Angelo proprio in queste ore è davvero attivissimo sul mercato. Dopo il colpo Albani, sta per arrivare una nuova firma.

Il secondo di giornata

Non solo la trattativa Albani, questo Sant’Angelo si sta muovendo in maniera repentina e proprio in questi istanti sta chiudendo l’ennesimo grande affare della sua pre-season. Il team di mister Brognoli (secondo nostre indiscrezioni) è davvero vicinissimo all’acquisire le prestazioni di Nicolò Tordini. Difensore che nel corso di questa annata ha vestito prima la maglia della Sanremese e poi del Club Milano (con cui ha conquistato una salvezza davvero clamorosa). Adesso l’inizio di una nuova avventura con una squadra che ambisce alle posizioni di vertice, Girone B o D che sia.

La quarta firma da inizio mercato

Due ufficializzate ed altre due che vanno ancora annunciate. I Barasini, però, si stanno rifacendo il look e lo stanno facendo in maniera repentina e con grande programmazione rispetto alle possibili avversarie. Dopo aver praticamente sistemato tutta la difesa sta per arrivare il momento di centrocampo e attacco dove sicuramente arriveranno altri nomi funzionali per il progetto ed allo stesso tempo importanti. Non ci resta altro che attendere e captare i prossimi movimenti di un club che (come da promesse di Gaeli e Balzano) vuole sbalordire tutti.

Nicola Badursi

17 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D