Secondo nostre indiscrezioni, il Sant’Angelo si aggiudica un altro fedelissimo del mister in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Secondo colpo targato gialloblù Dopo il difensore centrale Messina, arriva un altro nome importante da Brusaporto a Sant’Angelo e stiamo parlando del centrocampista (o meglio esterno sinistro di centrocampo) Edgar Albani. Classe 2001, nel […]

Secondo nostre indiscrezioni, il Sant’Angelo si aggiudica un altro fedelissimo del mister in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.

Secondo colpo targato gialloblù

Dopo il difensore centrale Messina, arriva un altro nome importante da Brusaporto a Sant’Angelo e stiamo parlando del centrocampista (o meglio esterno sinistro di centrocampo) Edgar Albani. Classe 2001, nel corso di quest’annata è riuscito a mettere a referto ben 35 presenze e cinque reti. Numeri che fanno capire sin da subito il suo valore e soprattutto perché mister Brognoli l’ha chiamato con se in una piazza di peso come quella barasina.

Sempre assieme al mister

Non dimentichiamo che l’esterno è la seconda volta che segue il tecnico nella sua nuova avventura, confermandosi ancora di più un fedelissimo. Albani, infatti 2 anni fa ha giocato nel Ponte San Pietro (28 presenze e tre reti) per poi seguire il tecnico sempre nel bergamasco al Brusa. Adesso una nuova avventura in cui potrà mettere in mostra la sua duttilità. Non dimentichiamo che il centrocampista è in grado di svariare sulle due fasce e in caso di emergenza anche abbassarsi al centro della mediana.

Nicola Badursi

17 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D