Il Desenzano proprio in questi istanti ha presentato il nuovo duo che ha l’obbligo di centrare la promozione finale. Ecco Laurino e Gaburro. Le prime parole di Laurino Il direttore ex Corticella si è presentato e non ha utilizzato mezzi termini. Nessuno ha intenzione di pensare a qualcosa che non sia la promozione finale e […]

Il Desenzano proprio in questi istanti ha presentato il nuovo duo che ha l’obbligo di centrare la promozione finale. Ecco Laurino e Gaburro.

Le prime parole di Laurino

Il direttore ex Corticella si è presentato e non ha utilizzato mezzi termini. Nessuno ha intenzione di pensare a qualcosa che non sia la promozione finale e di conseguenza il primo posto in campionato. Ecco le sue prime dichiarazioni: “A Desenzano c’è davvero tutto per condurre un ottimo campionato di vertice, persino a livello giovanile”. Non è mancato anche un appunto sul perché la scelta del mister è ricaduta su Gaburro: “Scelto il mister, perché è capace di dare un’impronta anche a grandi squadre e soprattutto perché serve avere mentalità vincente sin dall’inizio”.

Il punto fatto da Gaburro

Non solo le dichiarazioni del nuovo direttore, ha detto la sua anche il tecnico Marco Gaburro. Il mister presentato solo sabato pomeriggio attraverso i canali social della società è già immerso in questo nuovo progetto e lo dimostrano le sue parole: “Chi vuole fare dei campionati di vetta, deve sicuramente avere una mentalità differente da tutte le altre squadre. Posso solo dire che a Desenzano questa mentalità sta crescendo“.

Nicola Badursi

17 Giugno 2024

Articoli Correlati Serie D