Continuano le conferme per due neopromosse in Serie D come Ospitaletto e Nuova Sondrio. Ospitaletto: due conferme preziose Gli orange hanno ufficializzato altre due conferme di spessore: Michel Panatti e Federico Peli rimangono. Il primo, classe 1993, ha collezionato 31 presenze e due reti in Eccellenza contribuendo al grande salto in Serie D. Arrivato dal […]
Continuano le conferme per due neopromosse in Serie D come Ospitaletto e Nuova Sondrio.
Ospitaletto: due conferme preziose
Gli orange hanno ufficializzato altre due conferme di spessore: Michel Panatti e Federico Peli rimangono. Il primo, classe 1993, ha collezionato 31 presenze e due reti in Eccellenza contribuendo al grande salto in Serie D. Arrivato dal Seregno, Panatti vanta oltre 300 presenze in carriera tra cui quasi 100 in Serie C tra Como, Avellino, Pergolettese e Giana Erminio. La sua esperienza in Serie D sarà fondamentale per mister Quaresmini e tutta la truppa dell’Ospitaletto. Peli, classe 1994, è stato il leader d’attacco dei bresciani con ben 17 reti in 32 presenze e si è posizionato al quarto posto nella classifica marcatori del girone. L’esperienza maturata tra Caldiero, Darfo Boario e Caravaggio in Serie D sarà utile per la prossima stagione.
Nuova Sondrio: Maffia rimane
Proseguono le conferme in casa Nuova Sondrio: il club valtellinese ha ufficializzato la presenza di Marco Maffia per la prossima stagione. Con un video girato sul lago, il difensore ha rivelato ai tifosi la sua gioia nel poter difendere i colori biancoazzurri anche in Serie D. L’ex Pontelambrese ha segnato in stagione una rete, decisiva, contro il Tribiano alla decima giornata. Per il classe 2002 sarà la prima stagione in Serie D.
Asia Di Palma
17 Giugno 2024