Il Chievo Verona proprio in questi istanti comunica l’ennesima conferma in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Preziosa conferma Secondo giocatore per numero di presenze e ben tre reti all’attivo dalla mediana. Omar Cissé, classe 2004 è una delle pedine meritevoli di rinnovo in vista della prossima stagione. Una conferma decisamente importante che […]
Il Chievo Verona proprio in questi istanti comunica l’ennesima conferma in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Preziosa conferma
Secondo giocatore per numero di presenze e ben tre reti all’attivo dalla mediana. Omar Cissé, classe 2004 è una delle pedine meritevoli di rinnovo in vista della prossima stagione. Una conferma decisamente importante che da l’ennesimo segnale di costruzione di una rosa di primissimo livello. Ricordiamo anche che sarà la sua ultima stagione da under che molto probabilmente lo renderà ancora più insostituibile, vista la quantità di esperienza acquisita nel corso di queste ultime due stagioni. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Omar Cissè ancora in bianco blu. Nuovo rinnovo in casa A.C. ChievoVerona: il centrocampista Omar Cissè, classe 2004, vestirà la maglia bianco blu anche nella prossima stagione 2024/25. Pedina inamovibile della mediana, dopo l’ottimo campionato da titolare in Eccellenza e la riconferma in Serie D, quest’anno Omar è sceso in campo 33 volte, il secondo giocatore con più presenze della rosa, mettendo a segno 3 reti“.
Nicola Badursi
17 Giugno 2024