Il Campodarsego proprio in queste ore ha chiuso un doppio colpo per puntare alla vetta. Arrivano due dei migliori calciatori del Girone C. Gabriel Leite Borges Un nome che sa di team che vuole puntare in alto. Il club si assicura le prestazioni di Gabriele Leite Borges, il centrocampista classe 1995 arriva direttamente dal Treviso. […]
Il Campodarsego proprio in queste ore ha chiuso un doppio colpo per puntare alla vetta. Arrivano due dei migliori calciatori del Girone C.
Gabriel Leite Borges
Un nome che sa di team che vuole puntare in alto. Il club si assicura le prestazioni di Gabriele Leite Borges, il centrocampista classe 1995 arriva direttamente dal Treviso. Una carriera in Brasile di primo livello con la mezz’ala che ha vestito maglie di peso intercontinentale come quella del Palmeiras. In Europa o più precisamente nel Girone C di Serie D ha messo a referto 36 presenze e due reti. Adesso una nuova avventura con i campioni in carica del play-off interregionale.
Andrea Bonetto
Difensore centrale che ha avuto il suo ruolo nella fantastica e storica promozione della Union Clodiense Chioggia, adesso ha deciso di restare in Serie D per potersi continuare a mettere in mostra e magari avere anche più spazio. Andrea Bonetto è un nuovo rinforzo per il Campodarsego. Quest’anno sono arrivate quindici presenze per un calciatore che è classificabile come jolly difensivo. Non dimentichiamo che ha detto la sua da difensore centrale, ma anche da terzino destro.
Nicola Badursi
17 Giugno 2024