L’Olginatese proprio in queste ore assieme al Darfo Boario e al CazzagoBornato ha chiuso quattro colpi per la prossima stagione: le ultimissime. Olginatese dalla Folgore Caratese Un ritorno direttamente dalla Serie D. Il giovanissimo Karol Belingheri firma con l’Olginatese dopo un’annata con la Folgore. Non dimentichiamo che in maglia bianconera con le giovanili ha scritto […]
L’Olginatese proprio in queste ore assieme al Darfo Boario e al CazzagoBornato ha chiuso quattro colpi per la prossima stagione: le ultimissime.
Olginatese dalla Folgore Caratese
Un ritorno direttamente dalla Serie D. Il giovanissimo Karol Belingheri firma con l’Olginatese dopo un’annata con la Folgore. Non dimentichiamo che in maglia bianconera con le giovanili ha scritto delle pagine decisamente importanti che hanno portato anche alla vittoria di un campionato under 17 e conseguente titolo regionale. Adesso inizia un nuovo matrimonio, con prospettive decisamente più ampie.
CazzagoBornato doppio colpo: Musinschi e Contratti
Il CazzagoBornato è indubbiamente una delle squadre più attive nel corso di queste ore, visto che sta concludendo diversi affari molto importanti. Il primo innesto in ordine cronologico è Roberto Musinschi, giovane difensore (classe 2005) pronto per rinforzare il parco quote under. Il secondo profilo è Francesco Contratti, nome d’esperienza che conosce benissimo il campionato e non vede l’ora di poter dire la sua con la maglia gialloblù.
Il Darfo Boario si assicura Longhi
Matteo Longhi ha chiuso in questo istante un affare importante e si accasa nel team neroverde per la prossima stagione di campionato. Quest’anno per il centrocampista ben cinque reti messe a referto, nonostante una stagione da dimenticare visto che è terminata con la retrocessione del Forza e Costanza.
Nicola Badursi
17 Giugno 2024