L’Ospitaletto ha ufficializzato due conferme in vista della Serie D: Bertazzoli e Gritti rimangono. Due conferme di spessore Due conferme di spessore per l’attacco e la difesa: Alessandro Bertazzoli e Matteo Gritti rimangono in orange. L’attaccante, classe 1988, era arrivato all’Ospitaletto nel mercato invernale dalla Pro Palazzolo ed ha collezionato 14 partite condite da 4 […]
L’Ospitaletto ha ufficializzato due conferme in vista della Serie D: Bertazzoli e Gritti rimangono.
Due conferme di spessore
Due conferme di spessore per l’attacco e la difesa: Alessandro Bertazzoli e Matteo Gritti rimangono in orange. L’attaccante, classe 1988, era arrivato all’Ospitaletto nel mercato invernale dalla Pro Palazzolo ed ha collezionato 14 partite condite da 4 reti. Le sue oltre 300 presenze in carriera tra Serie D e Lega Pro saranno fondamentali nella prossima stagione dell’Ospitaletto. Con lui ci sarà anche Matteo Gritti per aumentare l’esperienza alla corte di Quaresmini in vista della D. Il difensore centrale, classe 1986, ha giocato in D con Mapello, AltoVicentino, Mestre, Delta Porto Tolle e Ciserano, oltre a vantare più di 150 presenze tra i professionisti. Due tasselli fondamentali nella formazione della rosa per la Serie D.
Gli annunci
“Siamo felici di annunciare che Alessandro Bertazzoli sarà di nuovo in campo con noi per la Stagione 2024/25 del Campionato di Serie D. Dopo essere arrivato dalla Pro Palazzolo nel dicembre 2023, Alessandro ha giocato 14 partite e segnato 4 gol. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati fondamentali, e siamo entusiasti di continuare questo percorso insieme.”
“Siamo felici di annunciare che Matteo Gritti continuerà a difendere i colori dell’A.C. Ospitaletto nella stagione 2024/25! Matteo, classe 1986, ha dimostrato il suo valore nella scorsa stagione con 28 presenze e 5 reti, e siamo entusiasti di averlo ancora con noi per il prossimo campionato di Serie D. Forza Matteo! Forza Ospitaletto!”
Asia Di Palma
16 Giugno 2024