Il patron Di Nunno dopo aver ceduto il calcio Lecco sembra essere pronto per rimettersi in mostra e soprattutto per continuare a fare calcio. La prima ipotesi Sicuramente un personaggio che sa il fatto suo, ma allo stesso tempo molto divisorio all’interno del mondo sportivo. Il patron Di Nunno è pronto per tornare subito, nonostante […]
Il patron Di Nunno dopo aver ceduto il calcio Lecco sembra essere pronto per rimettersi in mostra e soprattutto per continuare a fare calcio.
La prima ipotesi
Sicuramente un personaggio che sa il fatto suo, ma allo stesso tempo molto divisorio all’interno del mondo sportivo. Il patron Di Nunno è pronto per tornare subito, nonostante la freschissima cessione del Lecco e il rapido passaggio di consegne. Proprio in queste ore prende piede la prima possibilità, con una squadra che è appena retrocessa in Serie D ed una tifoseria scontenta dell’operato della sua dirigenza. La Pro Sesto sembra essere una delle ipotesi che più ha suscitato interesse nell’imprenditore, vista anche la vicinanza allo stadio Braglia. Al momento, però, non è l’unica piazza sotto osservazione.
La seconda chance
Al Mari c’è bisogno di una carica dirigenziale di peso e di un patron che possa risollevare una società che adesso davvero è ai minimi storico. Proprio per questo motivo l’affascinante ipotesi Legnano Calcio prende quota ogni giorno di più. C’è sempre da capire quale sarà il futuro del club (anche se ad oggi appare nettamente segnato). Sicuramente la piazza non potrebbe essere altro che contenta da una decisione del genere che permetterebbe alla squadra di poter tornare a sognare in grande.
Nicola Badursi
16 Giugno 2024