Il Sant’Angelo proprio in queste ore ha annunciato il secondo muro difensivo in vista della prossima stagione di campionato. Ecco i dettagli. Brognoli se lo porta con se Dopo l’annuncio del primo difensore centrale, arriva anche il nome del secondo nome che completerà la retroguardia rossonera. Il nome scelto dal tecnico e dal direttore è […]

Il Sant’Angelo proprio in queste ore ha annunciato il secondo muro difensivo in vista della prossima stagione di campionato. Ecco i dettagli.

Brognoli se lo porta con se

Dopo l’annuncio del primo difensore centrale, arriva anche il nome del secondo nome che completerà la retroguardia rossonera. Il nome scelto dal tecnico e dal direttore è Michele Messina. Classe 1996 che proprio nel corso di questa stagione ha detto la sua assieme a mister Brognoli. 33 presenze e soprattutto un ruolo da assoluto protagonista con un club che ha portato a termine un grande campionato nel Girone B. In carriera per il centrale diverse esperienze importanti anche con club di peso come il Parma, la Triestina e il Rimini in Serie C. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Michele Messina è un nuovo acquisto rossonero. Classe ‘96, difensore centrale, arriva dal Brusaporto dove ha disputato 33 partite nell’ultima stagione in serie D. In carriera, dopo essere cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, ha vestito maglie importanti quali Parma, Pro Piacenza, Viterbese, Triestina e Rimini in serie C”.

Nicola Badursi

15 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D