Un fulmine a ciel sereno che cambierà (non poco) il Girone A della prossima Serie D. Ecco tutti i dettagli su questa nuovissima fusione tra RG Ticino e Pro Novara. La fusione è ufficiale Quest’oggi in quel di Novarello ha preso vita una nuova società che ha degli obiettivi decisamente ambiziosi. Ufficiale la fusione tra […]
Un fulmine a ciel sereno che cambierà (non poco) il Girone A della prossima Serie D. Ecco tutti i dettagli su questa nuovissima fusione tra RG Ticino e Pro Novara.
La fusione è ufficiale
Quest’oggi in quel di Novarello ha preso vita una nuova società che ha degli obiettivi decisamente ambiziosi. Ufficiale la fusione tra RG Ticino (che ha portato a termine un campionato di vertice in Serie D) e Pro Novara (fermato solamente ai play-off nazionali in Eccellenza). Le due società unendosi andranno a creare la Novaromentino. Logicamente il club partirà dalla Serie D e cercherà sin da subito di prendersi una posizione di assoluto vertice. Andiamo a leggere il comunicato ufficiale che presenta questa nuova realtà.
Comunicato ufficiale
“Nasce ufficialmente la Novaromentino, dalla collaborazione fra le due società RG Ticino e Pro Novara! Questa mattina, presso la sala stampa del centro sportivo di “Novarello Villaggio Azzurro”, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo ambizioso progetto. Presenti il Presidente dell’RG Ticino Guido Presta, insieme al Direttore Generale Franco Caressa, il Patron della Pro Novara Paolo Pugliese con il Presidente Giuseppe Sala ed il Direttore dell’area tecnica Cristiano Civardi”.
Nicola Badursi
14 Giugno 2024