Tris di colpi in Eccellenza Lombarda con un mercato che è ufficialmente esploso. Andiamo a vedere nel dettaglio questi nuovi volti. Leon-Mirko Gervasoni Un rientro vero e proprio dopo una grande stagione con la Trezzanese. Il classe 2005 ha già messo a referto ben dieci reti ed ora ha voglia di mettersi in mostra anche […]

Tris di colpi in Eccellenza Lombarda con un mercato che è ufficialmente esploso. Andiamo a vedere nel dettaglio questi nuovi volti.

Leon-Mirko Gervasoni

Un rientro vero e proprio dopo una grande stagione con la Trezzanese. Il classe 2005 ha già messo a referto ben dieci reti ed ora ha voglia di mettersi in mostra anche in Eccellenza. La LEON si assicura le prestazioni di Mirko Gervasoni. Contratto per una stagione con la speranza che possa avere un ruolo importante in un’annata che deve assolutamente portare la promozione e il ritorno nella serie interregionale.

CazzagoBornato-Davide Panina

Il CazzagoBornato si assicura un profilo che conosce a memoria la categoria e va a rafforzare il centrocampo. Davide Panina ha firmato proprio in queste ore ed ha grande voglia di conquistare le posizioni di vertice del Girone C. In passato ben tre stagioni con la maglia del Carpenedolo prima di questa annata tra Bedizzolese e Calcio Pavonese.

Olginatese-Luca Meregalli

Prende vita la nuova Olginatese che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza e lo fa assicurandosi un elemento di esperienza, ma soprattutto di grande qualità. Luca Meregalli sarà il difensore che guiderà la rosa nel corso della prossima stagione di campionato. Un grandissimo passato con tantissime stagioni in D nel bergamasco. Quest’anno ruolo importante nella Cisanese ed ora è già pronto per la nuova avventura.

Nicola Badursi

14 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza