Il Treviso proprio in queste ore ha chiuso un colpo decisamente importante in vista della prossima annata. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Il colpo Buratto Il colpo Buratto è ufficialmente realtà. Il team biancoceleste ha chiuso un affare decisamente importante come l’ex giocatore dell’Union Clodiense. Quest’anno per lui ben 33 presenze ed anche due reti, […]
Il Treviso proprio in queste ore ha chiuso un colpo decisamente importante in vista della prossima annata. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Il colpo Buratto
Il colpo Buratto è ufficialmente realtà. Il team biancoceleste ha chiuso un affare decisamente importante come l’ex giocatore dell’Union Clodiense. Quest’anno per lui ben 33 presenze ed anche due reti, ma soprattutto ha dato ritmo ad un club che anche grazie alle sue giocate è riuscito a conquistare il campionato. Sicuramente è un nome che può spostare tutti gli equilibri e inizia a dare una grande favorita in vista della prossima annata. Passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato del club
“Il Treviso FBC ufficializza l’accordo con Matteo Buratto, accordo che lo include nel team biancoceleste guidato da Mister Cacciatore. Buratto, centrocampista di grande talento e già con comprovata esperienza arriva nel capoluogo dopo un’importante stagione all’Unione Clodiense e dopo anni vissuti da protagonista nelle serie C e B. Il vicepresidente De Bernard dà il benvenuto al nuovo arrivato con queste parole “siamo molto felici e soddisfatti dell’entusiasmo con il quale Matteo ha accolto la nostra proposta; far indossare la maglia biancoceleste ad un giocatore di esperienza e di carisma come lui ci inorgoglisce”. Il Centrocampista dal canto suo non nasconde il suo slancio e la sua passione nel rispondere positivamente all’appello del DG Attilio Gementi; “la scelta di venire a Treviso è stata dettata sicuramente dal mio credere in questo nuovo progetto biancoceleste e a questa società, ma è cosa oramai diffusa che per un giocatore è un orgoglio abbracciare questa tifoseria e questo calore che hanno accompagnato da sempre la storia calcistica della Marca Trevigiana”.
Nicola Badursi
14 Giugno 2024