Dopo l’arrivo di Danilo Alessandro e il rinnovo di mister Didu, la Pro Palazzolo ha aggiunto un nuovo tassello alla propria storia. Prima conferma nella rosa Il Presidente Claudio Forlani, insieme a tutta la dirigenza, ha messo un nuovo mattoncino nella costruzione della rosa per la prossima stagione. A disposizione di mister Marco Didu ci […]

Dopo l’arrivo di Danilo Alessandro e il rinnovo di mister Didu, la Pro Palazzolo ha aggiunto un nuovo tassello alla propria storia.

Prima conferma nella rosa

Il Presidente Claudio Forlani, insieme a tutta la dirigenza, ha messo un nuovo mattoncino nella costruzione della rosa per la prossima stagione. A disposizione di mister Marco Didu ci sarà ancora Nicola Ciccone.  Il centrocampista, classe 1996, è stato fondamentale nella stagione d’esordio della nuova Pro Palazzolo ed è stato schierato 33 volte in campionato da mister Didu, 3 in Coppa e 1 nei play-off. Ciccone ha segnato due reti: entrambe con la Folgore Caratese. Il classe 1996 ha messo a disposizione della squadra tutta la sua classe e l’esperienza maturata in oltre 150 presenze in Serie C con Cremonese, Gubbio, Catanzaro, Pergolettese, Virtus Francavilla e Legnago.

Rinnovo da Pro: l’annuncio

“𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗗 – 𝗥𝗜𝗡𝗡𝗢𝗩𝗢 𝗗𝗔 #𝗣𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗡𝗜𝗖𝗢𝗟𝗔 𝗖𝗜𝗖𝗖𝗢𝗡𝗘!

La Società è orgogliosa di comunicare che Nicola Ciccone sarà #pro anche per la stagione 24/25!

Centrocampista, classe 1996, è stato uno dei protagonisti della stagione 23/24 della Pro!
Classe, qualità e sostanza: saranno questi gli ingredienti con cui Nicola ci ha abituati e ci abituerà anche per la prossima annata!

Avanti insieme, Nicola!”

Asia Di Palma

13 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato