La Casatese-Merate e il suo capitano: la storia continua. Isella rinnovo biennale Mattia Isella sarà ancora il capitano e leader della Casatese per la prossima stagione. L’attaccante, classe 1990, ha concluso la quarta stagione in biancorosso con 12 reti e 3 assist in 33 presenze tra Campionato e Coppa. Dopo 8 anni al NibionnOggiono con 300 […]

La Casatese-Merate e il suo capitano: la storia continua.

Isella rinnovo biennale

Mattia Isella sarà ancora il capitano e leader della Casatese per la prossima stagione. L’attaccante, classe 1990, ha concluso la quarta stagione in biancorosso con 12 reti e 3 assist in 33 presenze tra Campionato e Coppa. Dopo 8 anni al NibionnOggiono con 300 partite, 131 gol e 2 campionati vinti, Isella ha iniziato la sua avventura alla Casatese. In quattro stagioni, l’attaccante ha raggiunto i play-off per tre volte consecutive vincendoli nell’annata 2021-2022. Isella sarà ancora il punto fermo della Casatese che dal 1° luglio sarà ufficialmente Casatese-Merate dopo l’unione tra i Presidenti Sassella e Spreafico.

L’annuncio

“ANCORA INSIEME! Il nostro Capitano Mattia Isella rinnova per altre due stagioni. Una conferma importantissima per il campionato 24/25.”

Asia Di Palma

13 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D