La Vogherese ha scelto chi sarà l’allenatore nella prossima stagione in Serie D. La scelta interna A guidare i rossoneri alla seconda stagione consecutiva in Serie D sarà Andrea Cavaliere. La società ha dunque optato per una scelta interna per portare avanti il progetto che vede la Vogherese in Serie D anche nella stagione 2024-2025. […]

La Vogherese ha scelto chi sarà l’allenatore nella prossima stagione in Serie D.

La scelta interna

A guidare i rossoneri alla seconda stagione consecutiva in Serie D sarà Andrea Cavaliere. La società ha dunque optato per una scelta interna per portare avanti il progetto che vede la Vogherese in Serie D anche nella stagione 2024-2025. Il giovane allenatore è subentrato già nella stagione 2023-2024 a mister Marco Molluso durante la squalifica. Il team di Voghera ha conquistato 44 punti e si è guadagnato la permanenza in categoria dopo un’annata non semplice. Come dichiarato dal ds D’Agnelli, qualche settimana fa, la volontà è quella di ripartire da questa salvezza per alzare l’asticella e regalare qualche soddisfazione ai tifosi rossoneri.

L’annuncio

“L𝐚 𝐕𝐨𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫❤️🖤
L’AVC Vogherese 1919, nell’ottica di dare continuità al progetto tecnico sposato la scorsa stagione, annuncia che l’allenatore per la nuova stagione 2024/2025 sarà 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐂𝐚𝐯𝐚𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞.”

 

Asia Di Palma

12 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato