Le LEON proprio in questo istante ha chiuso un tris di nuovi arrivi. I dettagli con questi colpi che danno una chiara idea sull’obiettivo finale: la vittoria del campionato. Andrea Di Maggio Dal Calvairate arriva un nuovo difensore centrale per i leoni della Brianza. Il team è contento di aver messo sotto contratto Andrea Di […]
Le LEON proprio in questo istante ha chiuso un tris di nuovi arrivi. I dettagli con questi colpi che danno una chiara idea sull’obiettivo finale: la vittoria del campionato.
Andrea Di Maggio
Dal Calvairate arriva un nuovo difensore centrale per i leoni della Brianza. Il team è contento di aver messo sotto contratto Andrea Di Maggio. Quest’anno si è superato con un gran campionato e ricordiamo che arrivava da un’altra stagione terminata nel migliore dei modi grazie al passaggio in Serie D con il Club Milano. Lo scuola calcio Parma non vede l’ora di potersi mettere in mostra e magari firmare la seconda promozione nel giro di tre stagioni.
Giovanni Bassi
Giovane estremo difensore classe 2004 che ha detto la sua sia con lo Scanzorosciate che con il Ponte San Pietro nel corso di questa stagione. Un portiere cresciuto nelle giovanili della Feralpisalò che adesso ha l’obiettivo (non troppo nascosto) di voler centrare la Serie D, dopo averla assaporata nel corso di questa stagione con dieci gol subiti nel corso di sei presenze.
Bernardo Delle Fave
Un reparto d’attacco che più passano i giorni e più fa paura. Dopo aver rinnovato in toto i migliori della passata stagione, arriva anche la firma di Bernardo Delle Fave. Otto gol nel corso di questa stagione ed otto anche nel ritorno in Eccellenza con l’AltaBrianza Tavernerio. Un centravanti che arriva per dare una mano e che da diverse stagioni garantisce quasi 10 reti ad annata.
Nicola Badursi
12 Giugno 2024