Sono ben otto gli affari tra la Serie D e l’Eccellenza che ti sei perso nel corso di queste ultimissime ore e non dovevi perderti: recuperali con Be.Pi. Simone Cavalieri da Pinerolo a Cuneo Una stagione complessa con il Pinerolo dove ha messo a referto un solo minuto, contro il Chieri da subentrato. Proprio per […]
Sono ben otto gli affari tra la Serie D e l’Eccellenza che ti sei perso nel corso di queste ultimissime ore e non dovevi perderti: recuperali con Be.Pi.
Simone Cavalieri da Pinerolo a Cuneo
Una stagione complessa con il Pinerolo dove ha messo a referto un solo minuto, contro il Chieri da subentrato. Proprio per questo motivo è arrivata la scelta di scendere di categoria e sposare un nuovo importante progetto come quello con il Cuneo. Ripartirà dall’Eccellenza e proverà in tutti i modi a prendersi finalmente un ruolo da assoluto protagonista.
Doppio arrivo per il Cittadella Vis Modena
Giosué Truffelli e Minel Sabotic sono due nomi importanti per la rosa promossa in Serie D. Il primo è un centravanti classe 2002 che nel corso di questa stagione ha messo a referto 8 reti in Eccellenza e proprio per questo motivo vuole provare una nuova esperienza nella categoria superiore (la prima). Il secondo è un difensore esperto come Minel Sabotic che nel corso dell’annata appena terminata ha detto la sua con il Lentigione.
Christian Bruschi al Vivi Altotevere Sansepolcro
Dopo aver fatto tutte le giovanili con questo club è arrivato il momento di riprovarci. Il club si assicura le prestazioni di un ottimo centrocampista come Christian Bruschi che si è messo in mostra lo scorso anno con la Fulgens Foligno.
Civitanovese: ecco Del Moro
Direttamente dalla Primavera dell’Ascoli arriva un nuovo under per il ritorno in Serie D. Proprio in queste ore ha firmato il classe 2005, Luca Del Moro.
Doppio innesto Progresso
Due nuovi Federico dalle parti dell’Emilia Romagna. Federico Bellisi e Federico Roccia hanno appena firmato per i rossoblù. Il primo è un centrocampista che nel corso della passata stagione ha vestito la maglia del Calcio Zola Pedrosa. Il secondo invece è un estremo difensore che arriva dal Masi Torello Voghiera.
Darfo Boario, ecco il nuovo doppio arrivo
Dopo un anno in Prima Categoria arriva il ritorno in Eccellenza per Fabio Dell’Orto. Quest’anno ha vestito la maglia del Pianico, ma storicamente ha un passato di primissimo livello proprio nella massima serie regionale. Non solo lui, visto che proprio in questi istanti ha firmato anche Zugno. Classe 2001, ma con una grande esperienza nella categoria.
Nicola Badursi
12 Giugno 2024