Dopo l’avventura con il Desenzano, è arrivato il momento di rimettersi in gioco e fare la differenza. Proprio in queste ore è ufficiale la firma con il Mestre. La nuova guida C’era tanta voglia di rivalsa dopo un progetto non andato per il verso giusto con il Desenzano. Le dichiarazioni del patron Marai avranno suscitato […]
Dopo l’avventura con il Desenzano, è arrivato il momento di rimettersi in gioco e fare la differenza. Proprio in queste ore è ufficiale la firma con il Mestre.
La nuova guida
C’era tanta voglia di rivalsa dopo un progetto non andato per il verso giusto con il Desenzano. Le dichiarazioni del patron Marai avranno suscitato ancor di più voglia di sorprendersi e riprendersi la scena da protagonista. Proprio per questo motivo il tecnico è pronto per rimettersi in gioco nel Girone C, più precisamente con il Mestre. Una società ambiziosa che punta alle zone alte della classifica e soprattutto una piazza importante come quella più vicina alla tanto famosa laguna di Venezia. Non dimentichiamo che nel corso di questa annata il club si è classificato al decimo posto, portando a termine un campionato senza infamia e senza lode. L’obiettivo è sicuramente quello di alzare il più in alto possibile l’asticella.
Non solo il tecnico
Tacchinardi non è l’unico volto nuovo per il club veneto. Infatti in queste ore è stato presentato anche il nuovo direttore sportivo, stiamo parlando di Davide Gabrielli. Nel corso della passata stagione ha detto la sua con la Luparense. Un’annata complessa che lo ha portato a volersi rimettere in pista
La conferenza
Proprio in queste ore è avventura anche la conferenza di presentazione del coach che a partire dalla fine del prossimo mese inizierà a dettare i ritmi del team in ritiro. Ecco le prime parole della società con cui ha presentato il nuovo tecnico: “È Mario Tacchinardi il nuovo allenatore dell’A.C.Mestre 24/25“.
Nicola Badursi
11 Giugno 2024