Cinque rinnovi importanti combinati per tre società che l’anno prossimo puntano ai piani alti del Girone C di Eccellenza Lombarda: i dettagli. Orceana Rinnovano due pezzi grossi e sono anche due pedine che sicuramente costruiranno l’Orceana del futuro. Il primo è il capitano Stefano Martinelli (che qualche settimana fa è intervenuto nelle nostre trasmissioni). Ricordiamo […]

Cinque rinnovi importanti combinati per tre società che l’anno prossimo puntano ai piani alti del Girone C di Eccellenza Lombarda: i dettagli.

Orceana

Rinnovano due pezzi grossi e sono anche due pedine che sicuramente costruiranno l’Orceana del futuro. Il primo è il capitano Stefano Martinelli (che qualche settimana fa è intervenuto nelle nostre trasmissioni). Ricordiamo che al momento è ancora alle prese con il recupero da un infortunio importante che lo ha tenuto fuori per tutto il finale di stagione. Il secondo nome è quello di un giovane difensore come Matteo Giavazzi, nel corso di quest’annata ha messo a referto ben quattro reti.

CazzagoBornato

Doppia conferma anche per il CazzagoBornato che nel corso della prossima stagione si assicura delle pedine decisamente fondamentali. La prima è Lorenzo Trebeschi che dopo l’esordio in prima squadra ha voglia di continuare a mettersi in mostra in questa realtà. Il secondo osservato speciale è Luca Boventi che ha avuto poco spazio nel corso della passata annata. Proprio per questo motivo ha deciso di rinnovare per superarsi.

Carpenedolo

Andrea Butturini ha prolungato il suo contratto con il club rossonero. Anche per lui, come i due giocatori citati in precedenza, una stagione sfortunata per via dei diversi infortuni che lo hanno costretto al di fuori del campo da gioco. Adesso una specie di annata della verità dove non vede l’ora di poter dire la sua.

Nicola Badursi

10 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza