Tempo di annunci e nuovi volti per la Casazza Virtus. Il nuovo staff Dopo aver confermato la propria partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza, per la Casazza Virtus è tempo di presentazioni. Sarà Giovanni Astori il mister che guiderà i bergamaschi alla seconda stagione consecutiva in categoria. L’ex Oratorio Cologno sarà affiancato da Matteo Longhi, […]

Tempo di annunci e nuovi volti per la Casazza Virtus.

Il nuovo staff

Dopo aver confermato la propria partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza, per la Casazza Virtus è tempo di presentazioni. Sarà Giovanni Astori il mister che guiderà i bergamaschi alla seconda stagione consecutiva in categoria. L’ex Oratorio Cologno sarà affiancato da Matteo Longhi, che negli ultimi anni ha seguito Filippo Carobbio sia al Brusaporto che all’Rg Ticino. In direzione sportiva ci sarà Maurizio Epis, ex Lemine e Colognese.

L’annuncio

“Per Casazza Virtus è tempo di prime presentazioni!

Diamo il benvenuto, in ordine da sinistra, a Longhi Matteo (vice mister), Epis Maurizio (direttore sportivo) e Astori Giovanni (mister). Carichi di esperienza e determinazione, da domani saremo insieme già al lavoro per la stagione futura.

Benvenuti in questa grande famiglia e in bocca al lupo!

Forza Casazza Virtus!”

Due conferme nella rosa

La società ha annunciato anche la conferma di due giocatori che hanno scelto di proseguire con i bergamaschi. Si tratta del difensore Simone Fratus e del centrocampista David Flaccadori. 

Asia Di Palma

10 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato