Prosegue a gonfie vele il mercato del Darfo Boario, che ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi giocatori. Nuova esperienza in neroverde Entrano a far parte della famiglia neroverde anche Marco Iudica e Diop Mademba Thiam. Il Presidente Venturi negli scorsi giorni ha dichiarato di voler dare una scossa alla società e la scelta di Mister […]
Prosegue a gonfie vele il mercato del Darfo Boario, che ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi giocatori.
Nuova esperienza in neroverde
Entrano a far parte della famiglia neroverde anche Marco Iudica e Diop Mademba Thiam. Il Presidente Venturi negli scorsi giorni ha dichiarato di voler dare una scossa alla società e la scelta di Mister Raineri rappresenta appieno la volontà di ripartire con convinzione. Dopo gli arrivi di Valotti e Abbrandini, si aggiungono alla rosa altri elementi di esperienza. Iudica, classe 1998, arriva dal Rovato con cui ha raggiunto i playoff nella stagione da poco terminata. Il difensore ha vestito anche le maglie di Grumellese, Forza e Costanza e CazzagoBornato. Il Darfo ha presentato anche il classe 1990 Mademba Thiam che andrà a rinforzare la mediana della squadra.
Gli annunci
“Abbiamo una novità anche per il centrocampo. E che novità! Per la nostra mediana fisicità, esperienza e anche i gol! Benvenuto in neroverde Thiam!”
“Nel cuore della nostra difesa ci sarà lui! Centimetri ed esperienza per guidare il reparto nella nuova stagione! Benvenuto”
Asia Di Palma
10 Giugno 2024