La Vogherese prosegue con le conferme in vista della prossima stagione in Serie D. Brio e freschezza sulla fascia sinistra Il club rossonero ha annunciato il terzo rinnovo nel giro di pochi giorni. Dopo il capitano e Trevisol, è arrivata la conferma di Tommaso Losio. Il giovane Under, classe 2004, è approdato a Voghera lo […]
La Vogherese prosegue con le conferme in vista della prossima stagione in Serie D.
Brio e freschezza sulla fascia sinistra
Il club rossonero ha annunciato il terzo rinnovo nel giro di pochi giorni. Dopo il capitano e Trevisol, è arrivata la conferma di Tommaso Losio. Il giovane Under, classe 2004, è approdato a Voghera lo scorso dicembre dall’Asti ed ha dato un importante contributo alla salvezza finale. Losio ha siglato due reti tra cui quella decisiva alla 32° giornata contro il Borgosesia che ha avvicinato i lombardi alla permanenza in categoria. Originario di Verbania, è cresciuto tra Novara per poi vestire la maglia del Legnano e dell’Asti.
Il comunicato
“L’AVC Vogherese 1919 prosegue nella creazione della rosa per la nuova stagione 2024/2025 dando continuità al progetto tecnico sposato lo scorso anno, confermando Tommaso Losio, classe 2004, giovane di qualità, terzino sinistro che la scorsa stagione ha segnato due reti in 13 partite in maglia rossonera.”
Asia Di Palma
9 Giugno 2024