Il Derthona ha confermato due giocatori in vista della prossima stagione. Due leoni confermati La società piemontese ha confermato due giocatori: Simone Giacchino e Alberto Daffonchio. Il primo, centrocampista, classe 2002, ha avuto una stagione complicata a causa dell’infortunio al crociato rimediato a settembre. Giacchino non ha potuto dare il suo contributo, ma il Derthona […]
Il Derthona ha confermato due giocatori in vista della prossima stagione.
Due leoni confermati
La società piemontese ha confermato due giocatori: Simone Giacchino e Alberto Daffonchio. Il primo, centrocampista, classe 2002, ha avuto una stagione complicata a causa dell’infortunio al crociato rimediato a settembre. Giacchino non ha potuto dare il suo contributo, ma il Derthona ha deciso di dargli tempo e puntare su di lui per la prossima stagione. Daffonchio, classe 2005, ha collezionato 24 presenze complessive in tutte le competizioni e si appresta ad affrontare la terza stagione con i leoni.
I comunicati
“Tutta la voglia di tornare a calcare i campi da gioco nella conferma di Simone Giacchino, classe 2003”
“La prima conferma per la nuova stagione è il tortonese Alberto Daffonchio! Il classe 2005 è pronto a vestire per il terzo anno di fila la casacca bianconera dopo le prime due stagioni vissute da protagonista.”
Asia Di Palma
8 Giugno 2024