In Esclusiva ed ai microfoni di Be.Pi TV ha detto la sua il team manager del Legnano: Stefano Vercellotti. Ecco il punto sul momento nero che sta vivendo il club della provincia di Milano. Partiamo dal comunicato, cos’è successo stamattina? “Ho ricevuto la notizia tramite un calciatore del Legnano che mi ha detto: “Ciao Ste, […]

In Esclusiva ed ai microfoni di Be.Pi TV ha detto la sua il team manager del Legnano: Stefano Vercellotti. Ecco il punto sul momento nero che sta vivendo il club della provincia di Milano.

Partiamo dal comunicato, cos’è successo stamattina?

“Ho ricevuto la notizia tramite un calciatore del Legnano che mi ha detto: “Ciao Ste, sono felice che il pres vi ha pagato ed avete aggiunto l’accordo. Sai a noi quando ci paga?”. La realtà, però, è ben diversa perché io ad oggi non so nulla di questa cosa. Non solo io, ma tutti e cinque gli interessati nel comunicato del Legnano. Una rescissione consensuale decisa e fatta dal presidente, visto che non abbiamo firmato nulla e non esistono né bonifici né accordi“.

Per quale motivo questo comunicato?

“Ci tengo a fare un passo indietro e partire da due settimane fa. Io ho parlato con Benedetto che mi ha comunicato di voler trovare un accordo con i calciatori per i pagamenti. Da 170 mila euro di debiti nei loro confronti siamo riusciti a chiudere con soli 80 mila euro da versare. Una situazione davvero difficile, perché ho dovuto metterci io la faccia pur di far firmare tutti i componenti del team. Raggiunto questo miracoloso accordo che è al di sotto del 50% del totale, il patron è sparito. Non risponde più alle chiamate ed ai messaggi, fino a questa mattina quando ci ha scritto: “Come nel comunicato, vi saluto e vi ringrazio. Qualcuno vi contatterà il 13 giugno”. A questo punto, però, non si tratta più di rescissione consensuale”.

RIVIVI LA PUNTATA LIVE <<<

Nicola Badursi

8 Giugno 2024

Articoli Correlati Serie D