La Castellanzese continua la sua campagna rinnovi. Proprio in queste ore il club ha annunciato il prolungamento di contratto di due under. Punti fermi Nel corso della passata annata non hanno trovato moltissimo spazio, ma sicuramente questa stagione in arrivo potranno dire la loro in più occasioni. Il club neroverde si è assicurato i rinnovi […]
La Castellanzese continua la sua campagna rinnovi. Proprio in queste ore il club ha annunciato il prolungamento di contratto di due under.
Punti fermi
Nel corso della passata annata non hanno trovato moltissimo spazio, ma sicuramente questa stagione in arrivo potranno dire la loro in più occasioni. Il club neroverde si è assicurato i rinnovi di due calciatori under che comunque hanno fatto bene nonostante il poco tempo a disposizione. Il primo è il difensore classe 2006 Matteo Ruschena, ha esordito contro il Piacenza e totalizzato ben tre presenze. Il secondo invece è Mathias Serra che in sole due prestazioni è riuscito a mettere a referto anche una rete contro il Brusaporto.
Comunicato ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto sia con Matteo Ruschena sia con Mathias Serra. Il giovane difensore classe 2006, che ha mosso i primi passi nel Villa Cortese nel 2014, ha giocato poi due anni nel Legnano e una stagione nella G.S. Mocchetti Calcio prima di trasferirsi alla Castellanzese, dove ha svolto tutta la trafila nel Settore Giovanile, a partire dall’Under 14 fino alla Prima Squadra. Nel corso dell’ultima stagione, ha esordito in Serie D nel corso del match casalingo contro il Piacenza. Ha totalizzato tre presenze in Serie D. L’attaccante nato nel 2005, invece, che milita nella Castellanzese dal 2022 dopo le tre stagioni alla Lainatese, ha fatto il suo esordio in Prima Squadra il 28 Aprile con la Clivense, e ha messo a segno il suo primo gol in Serie D domenica 5 maggio contro il Brusaporto. Vanta due presenze e una rete in Serie D“.
Nicola Badursi
6 Giugno 2024