L’Union Clodiense si prepara alla sua stagione di Serie C e proprio per questo motivo ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione: le ultime. I cinque addii Dopo aver annunciato nel corso degli scorsi giorni gli addii in anteprima di Aliu e Mauri è arrivato il momento di salutare altri cinque calciatori dalle […]
L’Union Clodiense si prepara alla sua stagione di Serie C e proprio per questo motivo ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione: le ultime.
I cinque addii
Dopo aver annunciato nel corso degli scorsi giorni gli addii in anteprima di Aliu e Mauri è arrivato il momento di salutare altri cinque calciatori dalle parti di Chioggia. La squadra ha comunicato che non continuerà l’avventura con Matteo Buratto. Il centrocampista classe 1994 quest’anno si è messo in mostra come uno dei titolarissimi. Adesso però inizierà una nuova avventura. Assieme al mediano salutano anche altri quattro protagonisti come Andrea Bonetto, Antonio Burraci, Andrea Cescon e Mohamed Rabbas. In questo caso parliamo di comprimari che hanno comunque dato un apporto importante quasi fondamentale nel corso della stagione che ha portato il club in C.
Il comunicato del club
“L’Union Clodiense saluta e ringrazia per la professionalità i giocatori Andrea Bonetto, Antonio Burraci, Andrea Cescon e Mohamed Rabbas. Insieme abbiamo creato qualcosa di speciale e abbiamo dimostrato che con il lavoro di squadra e la passione si possono raggiungere grandi traguardi. I migliori auguri per le nuove avventure che vi attendono affinché siano ricche di soddisfazioni”.
Nicola Badursi
5 Giugno 2024