Proprio in questi istanti è arrivata l’ufficialità e il Ligorna si è assicurato una firma importantissima in vista della prossima stagione. Una firma importante Il Ligorna continua a lavorare in vista della prossima stagione e proprio in questi istanti ha annunciato una firma d’importanza capitale, stiamo parlando dell’attaccante Luca Miracoli. Il bomber genovese prolunga ancora […]
Proprio in questi istanti è arrivata l’ufficialità e il Ligorna si è assicurato una firma importantissima in vista della prossima stagione.
Una firma importante
Il Ligorna continua a lavorare in vista della prossima stagione e proprio in questi istanti ha annunciato una firma d’importanza capitale, stiamo parlando dell’attaccante Luca Miracoli. Il bomber genovese prolunga ancora per una stagione, dopo che nel suo primo anno di D ha messo a referto la bellezza di 18 reti in 37 presenze. L’ex Sangiuliano City non ha nascosto il suo pensiero e soprattutto il suo obiettivo principale, quest’anno con il club della provincia di Genova vorrà vincere. Ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare che Luca Miracoli sarà un giocatore biancazzurro anche nella stagione sportiva 2024/25. L’attaccante genovese, uno dei bomber più prolifici del Girone A di Serie D al termine dello scorso campionato, sarà nuovamente l’ariete ligornino nella prossima annata calcistica. Queste le parole di Luca Miracoli, attaccante biancazzurro: “Sono contentissimo della scelta che ho fatto l’anno scorso. È stata una stagione di ambientamento, in cui mi sono divertito molto. Ma adesso voglio puntare a vincere il campionato!” La società augura a Luca un campionato ricco di soddisfazioni sia di squadra sia personali, per una stagione da ricordare in maglia biancazzurra”.
Nicola Badursi
4 Giugno 2024