L’Oltrepò proprio in queste ore ha perso ufficialmente il suo guardiano. L’estremo difensore Guerci ha deciso e resterà in Eccellenza. Si cambia girone e regione Il Nibbiano non ha alcun dubbio e sta allestendo una rosa che deve cercare in tutti i modi di prendersi il campionato d’Eccellenza emiliano. Per farlo ha deciso di affidarsi […]
L’Oltrepò proprio in queste ore ha perso ufficialmente il suo guardiano. L’estremo difensore Guerci ha deciso e resterà in Eccellenza.
Si cambia girone e regione
Il Nibbiano non ha alcun dubbio e sta allestendo una rosa che deve cercare in tutti i modi di prendersi il campionato d’Eccellenza emiliano. Per farlo ha deciso di affidarsi ad un estremo difensore che la vittoria la ha nel sangue e l’ha dimostrato proprio nel corso di questa stagione. Paolo Guerci è ufficialmente un nuovo giocatore del Nibbiano e Valtidone. Un colpaccio visto che è stato tolto ad un club pronto per la D come l’Oltrepò. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società è lieta di annunciare che PAOLO GUERCI farà parte della nostra rosa per la prossima stagione. Portiere, classe 1993, lo scorso anno ha vinto il campionato di eccellenza con la maglia dell’Oltrepò. Nella sua carriera ha disputato diversi campionati di Serie D con le maglie di Naviglio Trezzano, Argentina Arma, Folgore Caratese, Fanfulla, Arconatese, Sondrio, Bra Calcio e Casale. Ha accumulato anche 15 presenze nei professionisti con Pavia, Bellaria e Carpi”.
Nicola Badursi
4 Giugno 2024