Il Meda proprio in queste ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo guardiano in città. Colpo importante per allestire un team di primo livello. Il nuovo guardiano Dopo una buona stagione con il Calolziocorte che non è terminata con la salvezza che tutti si aspettavano è arrivata la nuova chiamata per l’estremo difensore Jacopo Aiello. […]
Il Meda proprio in queste ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo guardiano in città. Colpo importante per allestire un team di primo livello.
Il nuovo guardiano
Dopo una buona stagione con il Calolziocorte che non è terminata con la salvezza che tutti si aspettavano è arrivata la nuova chiamata per l’estremo difensore Jacopo Aiello. Il Meda si assicura le sue prestazioni e da sin da subito l’idea di voler costruire un team di primissimo livello che possa salvarsi in maniera più agevole e senza gli stessi patemi d’animo subiti nel corso di questa annata appena terminata.
La carriera
Un estremo difensore che ha calcato diversi palcoscenici importanti come la Primavera del Sassuolo ed ha dalla sua parte diverse esperienze in piazze di assoluto rispetto come Messina e Folgore Caratese. Adesso è arrivata la scelta di mettersi in mostra e diventare titolare in Eccellenza, proprio per questo prima il Calolziocorte e subito dopo il Meda. Il 25enne dalla sua ha anche più di 60 presenze nella serie interregionale ed anche 23 clean sheet. Un ottimo colpo per i cinghiali.
Nicola Badursi
4 Giugno 2024