Il Sangiuliano City continua il suo programma di rifondazione societaria. Proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo direttore. Si riparte da quì Dopo aver annunciato il nuovo direttore sportivo è arrivato il momento di dare l’ufficialità anche del direttore generale. Iginio Granata è a tutti gli effetti il D.G. del Sangiuliano City. Una […]
Il Sangiuliano City continua il suo programma di rifondazione societaria. Proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo direttore.
Si riparte da quì
Dopo aver annunciato il nuovo direttore sportivo è arrivato il momento di dare l’ufficialità anche del direttore generale. Iginio Granata è a tutti gli effetti il D.G. del Sangiuliano City. Una scelta che sorprende visto che Granata non ha grandissime esperienze da direttore (antecedentemente alla chiamata di oggi). C’è anche da dire che il nuovo dirigente è molto legato ai colori gialloverdi visto che ha anche militato nel club negli anni 80, oltre che essere amico proprio del patron Luce. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
FC Sangiuliano City comunica di aver affidato il ruolo di direttore generale a Iginio Granata. Classe 1962, funzionario pubblico, Granata è da sempre legato ai colori gialloverdi e alla proprietà. Con la maglia del Sangiuliano ha anche giocato negli anni ’80 e poi ne è rimasto tifoso e sostenitore. Ora assume l’incarico di direttore generale, fortemente voluto dalla famiglia Luce: “Per me è un onore essere qui – commenta il nuovo dg gialloverde – anche perché a questa società mi sento particolarmente legato per diversi motivi. Cosi come alla famiglia Luce cui mi lega una sincera amicizia”. Proprio il presidente del Sangiuliano, Andrea Luce accoglie così Granata: “E’ una figura che rappresenta al meglio il Club perché oltre alle sue competenze gestionali è da sempre molto legato a questi colori”.
Nicola Badursi
4 Giugno 2024