Dopo l’esperienza con la Casatese, il centravanti Antonio Silvano ha grande voglia di rivalsa ed ha scelto i nostri microfoni per annunciare il suo ritorno. Sei pronto per tornare in Serie D? “Mi piacerebbe tornare nel Girone B dove è un girone in cui mi conoscono e soprattutto un girone dove ho dimostrato con i […]
Dopo l’esperienza con la Casatese, il centravanti Antonio Silvano ha grande voglia di rivalsa ed ha scelto i nostri microfoni per annunciare il suo ritorno.
Sei pronto per tornare in Serie D?
“Mi piacerebbe tornare nel Girone B dove è un girone in cui mi conoscono e soprattutto un girone dove ho dimostrato con i gol di poter fare bene“.
A proposito di Girone B, cosa ne pensi di un possibile ritorno all’Arconatese?
“Sarebbe indubbiamente bello, poi posso anche dire che con il mister ho un ottimo rapporto ed anche con la società nel corso dell’anno mi sono trovato molto bene”.
Hai un tipo di piazza in cui preferiresti andare?
“La cosa più importante in questo momento è trovare una società solida, tranquilla e che mi permetta di lavorare bene. Ad oggi questa è la mia unica premura, perché non vedo l’ora di potermi rimettere in gioco dopo l’esperienza tutt’altro che positiva alla Casatese. Cerco un gruppo di lavoro serio che possa mettermi in condizione di fare bene”.
Nel futuro vedi solo il Girone B o anche una possibile esperienza in un altro raggruppamento?
“Non escludo nulla, anzi aggiungo che sarebbe entusiasmante potermi confrontare con altre realtà ed aprirmi a nuove sfide”.
Nicola Badursi
3 Giugno 2024