Archiviata la retrocessione in Eccellenza, per il Ponte San Pietro è tempo di programmare la prossima stagione. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, tre giocatori sarebbero pronti a vestire i colori biancoblu. Tre possibili arrivi al Ponte San Pietro? Il Ponte San Pietro sarebbe pronto a portare in città tre giocatori di assoluta esperienza […]
Archiviata la retrocessione in Eccellenza, per il Ponte San Pietro è tempo di programmare la prossima stagione. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, tre giocatori sarebbero pronti a vestire i colori biancoblu.
Tre possibili arrivi al Ponte San Pietro?
Il Ponte San Pietro sarebbe pronto a portare in città tre giocatori di assoluta esperienza e livello per la categoria: tutti provenienti dal Mapello. Per la difesa ci sarebbe Michele Rota: il classe 1991 ha collezionato 32 presenze e 4 reti in campionato. L’ex Scanzorosciate sarebbe pronto a lasciare Mapello dopo tre stagioni e ripartire da un altro club bergamasco. Insieme a lui ci sarebbe anche Thomas Capelli che, intervenuto qualche settimana fa ad “Eccellentissima”, aveva dichiarato di voler rimanere in Eccellenza per motivi lavorativi, ma prima provare comunque a portare il Mapello in Serie D. Il difensore goleador ha siglato 8 reti in campionato e una nel secondo turno dei play-off con la Leon. Infine, sarebbe pronto a cambiare casacca anche l’attaccante, classe 1989, Matteo Ghisalberti. Il bomber ha realizzato 10 reti in campionato, ma ha dovuto saltare le ultime partite della regular season. Resterà attendere i prossimi giorni per capire se le mosse di mercato del Ponte San Pietro saranno confermate.
Asia Di Palma
4 Giugno 2024