Il Brusaporto proprio in queste ore si assicura il primo importante colpo di mercato. Ecco tutti i dettagli sull’innesto di Piacentini. Il nuovo centrale Arriva il primo colpo targato Pondevitte per i gialloblù. Proprio in questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) è stato chiuso a tutti gli effetti l’affare Giorgio Piacentini. Il difensore è pronto per […]
Il Brusaporto proprio in queste ore si assicura il primo importante colpo di mercato. Ecco tutti i dettagli sull’innesto di Piacentini.
Il nuovo centrale
Arriva il primo colpo targato Pondevitte per i gialloblù. Proprio in questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) è stato chiuso a tutti gli effetti l’affare Giorgio Piacentini. Il difensore è pronto per tornare in campo dopo questa grande stagione e logicamente puntare anche a qualcosa in più di una semplice salvezza. Il centrale arriva dalla Real Calepina dove ha messo a referto ben 34 presenze e soprattutto tre reti (il che lo rendono seriamente pericoloso anche sulle palle da fermo).
La carriera parla chiaro
Difensore classe 1997, cresciuto tra le giovanili dell’Albinoleffe e quelle dell’Inter dove è riuscito anche a vincere una supercoppa under 17. Poi il passaggio al Milan under 19 e da lì l’inizio della sua carriera tra i grandi con il Como. Avventura in Portogallo, prima del ritorno in Italia al Pontisola (attuale Ponte San Pietro).
Nicola Badursi
2 Giugno 2024