Il Fanfulla proprio in queste ore è ufficialmente tornato in pista e lo fa assicurandosi il suo nuovo direttore sportivo. Ecco tutti i dettagli. Il ritorno di Laribi Dopo cinque stagioni alla Dossenina è arrivato il momento di riaccogliere Omar Laribi al Fanfulla. In questo caso, però, c’è una sorpresa perché il centrocampista non sarà […]
Il Fanfulla proprio in queste ore è ufficialmente tornato in pista e lo fa assicurandosi il suo nuovo direttore sportivo. Ecco tutti i dettagli.
Il ritorno di Laribi
Dopo cinque stagioni alla Dossenina è arrivato il momento di riaccogliere Omar Laribi al Fanfulla. In questo caso, però, c’è una sorpresa perché il centrocampista non sarà più giocatore e centrocampista dalle grandi qualità, ma direttore sportivo. Una carica davvero importante e la prima di tale livello per Laribi che proprio qualche settimana fa aveva compiuto (da assoluto protagonista) l’ultima impresa della sua carriera sul terreno da gioco. Adesso inizia un nuovo capitolo, dove bisognerà raccogliere un’eredità decisamente importante, soprattutto dopo questa ultima stagione in cui i bianconeri hanno sorpreso tutte le loro avversarie.
Comunicato ufficiale
“Diamo il benvenuto ad Omar Laribi come nuovo Direttore Sportivo per la stagione calcistica 2024/25. Un volto non nuovo tra le fila del Fanfulla,visto che ha vestito la nostra maglia già in passato indossando anche la fascia di capitano. “Son rimasto contentissimo dell’accoglienza, la proposta è arrivata dopo una chiacchierata e fin da subito ho sentito tanta fiducia” dice l’ex centrocampista. “Quando ho rivisto lo scorcio di campo dello stadio dalla strada mi è venuto un brivido, attraversare il cancello mi ha fatto tornare in mente i tanti momenti magnifici vissuti! Le motivazioni che mi hanno spinto ad accettare sono rinchiuse nelle emozioni. Per me è un onore e ora un dovere essere qui. “ Sulla stretta collaborazione ormai già avviata con il Vicepresidente delegato all’area sportiva, risponde: “Con Federico ci sentiamo tutto il giorno. Condividiamo tanti aspetti e abbiamo l’obiettivo comune di far crescere questa società e crescere insieme a lei!” La società fa i migliori auguri ad Omar e gli augura un buon lavoro”.
Nicola Badursi
1 Giugno 2024