Il Cittadella Vis Modena annuncia proprio in questi istanti l’arrivo del bomber per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sul colpaccio. Il grande regalo Quale miglior modo di festeggiare la promozione nella massima serie dilettantistica con l’annuncio del nuovo bomber per la prossima stagione. Il Cittadella Vis Modena si è assicurato le prestazioni di […]
Il Cittadella Vis Modena annuncia proprio in questi istanti l’arrivo del bomber per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sul colpaccio.
Il grande regalo
Quale miglior modo di festeggiare la promozione nella massima serie dilettantistica con l’annuncio del nuovo bomber per la prossima stagione. Il Cittadella Vis Modena si è assicurato le prestazioni di un centravanti di primissimo livello come Alberto Formato. Non dimentichiamo che l’attaccante nel corso della passata stagione con il Lentigione ha mantenuto una media clamorosa da 15 gol in 24 partite. Questi numeri fanno indubbiamente ben sperare il club in vista del fischio d’inizio dell’anno nuovo. Passiamo alle parole d’addio del bomber al Lentigione.
Il saluto al Lentigione
“Dopo 105 Presenze, di cui 45 da capitano, 52 Gol e 15 assist saluto una società che mi ha accolto e permesso di dimostrare il mio valore ai più alti livelli della Serie D. E’ stato un percorso intenso, passato da momenti complicati e momenti che rimarranno per sempre nella mia memoria. Non dimenticherò mai il gol che ha salvato questa società dal barato della retrocessione come alla mia ultima partita giocata a Sorbolo suggellata da una tripletta. Un viaggio bellissimo. Grazie Lenz!”
Comunicato ufficiale del Cittadella Vis Modena
“C’è un nuovo bomber in casa Cittadella Vis Modena: Alberto Formato è il primo innesto della prima squadra per la stagione 2024-2025 in Serie D! Attaccante, classe 1993, Formato nel campionato appena terminato ha vestito la maglia del Lentigione in D, disputando 24 gare e segnando 15 reti. A nome di tutta la grande famiglia del Citta, benvenuto Alberto e in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!”.
Nicola Badursi
31 Maggio 2024