Il Caldiero ha iniziato a preparare la nuova stagione con largo anticipo. Proprio in queste ore è arrivata la comunicazione riguardo la nuova casa. Il nuovo stadio La casa della Virtus Verona ospiterà l’esordio in Serie C del Caldiero Terme. I gialloverdi viste le modifiche che non sarebbero arrivate in tempo per il loro impianto […]
Il Caldiero ha iniziato a preparare la nuova stagione con largo anticipo. Proprio in queste ore è arrivata la comunicazione riguardo la nuova casa.
Il nuovo stadio
La casa della Virtus Verona ospiterà l’esordio in Serie C del Caldiero Terme. I gialloverdi viste le modifiche che non sarebbero arrivate in tempo per il loro impianto hanno deciso di trovare una nuova casa per l’inizio della stagione. Proprio la Virtus Verona che è un progetto tanto ammirato e difeso dal patron della società termale. Adesso bisogna capire quanto tempo ci vorrà prima di poter avere la propria casa a completa disposizione. Una cosa è certa, questo Caldiero è pronto più che mai per iniziare il suo nuovo percorso.
Il comunicato del club
“Lo stadio Gavagnin-Nocini di via Montorio a Verona sarà la casa del Calcio Caldiero Terme fino al completamento dei lavori dello stadio Mario Berti di Caldiero nelle fasi iniziali del campionato di Lega Pro 2024-2025. In data odierna è arrivato il nulla osta del prefetto di Verona, il dott. Demetrio Martino. Il Calcio Caldiero Terme intende ringraziare il prefetto di Verona, il dott. Demetrio Martino, la questura di Verona, il sindaco di Verona Damiano Tommasi, la società Virtus Verona con in testa il presidente Luigi Fresco e tutte le autorità competenti, per aver tutti dimostrato il massimo impegno per il buon esito della vicenda”.
Nicola Badursi
31 Maggio 2024