Bomber Sottovia ha deciso e lascerà Treviso in maniera ufficiale. Questa non è l’unica sorpresa, visto che è tutto fatto per il prossimo team. Il saluto a Treviso “Ciao ragazzi, poche righe x ringraziare in primis voi, i miei tifosi… la società Treviso voi tifosi perché non mi avete mai abbandonato e mai fatto sentire […]
Bomber Sottovia ha deciso e lascerà Treviso in maniera ufficiale. Questa non è l’unica sorpresa, visto che è tutto fatto per il prossimo team.
Il saluto a Treviso
“Ciao ragazzi, poche righe x ringraziare in primis voi, i miei tifosi… la società Treviso voi tifosi perché non mi avete mai abbandonato e mai fatto sentire solo, soprattutto in quest’anno infinito… voi perché mi avete accolto come uno di voi fin da subito e dedicato un coro personale come avete fatto con pochi grandi fortunati… è stato un onore vestire la vostra storica maglia e riuscire a entrare nella vostra storia come miglior marcatore in una singola stagione, e che stagione quella passata, fatta di record e vittorie, personali e di squadra… sarà triste non sentirvi più cantare il mio coro ma io sarò sempre il vostro tifoso numero 1 Perché meritate che i vostri sogni diventino realtà… un grazie alla società tutta, che con Sandri l’anno scorso mi ha voluto e creduto in me…e che quest’anno mi ha dato la possibilità di essere ancora con voi… è stata un annata difficile ma ne sono uscito alla grande grazie al gran lavoro dello staff medico, nella figura di Zanusso Luigi Roberto e del dottor Munarolo… lascio un posto che ho considerato casa con 35 gol in poco più di 43 partite e con uno storico campionato Vinto….grazie ancora, per finire, a tutti quelli che hanno fatto parte di queste due stagioni memorabili che porterò sempre nel mio cuore….direttori, allenatori, dirigenti, staff, consorziati, magazzinieri e segretari, grazie a tutti.. un ringraziamento particolare a Paolo Pini tifoso numero 1 del Treviso e figura che mi ha sempre sostenuto con grande forza e convinzione e mi ha voluto un bene infinito…forza ragazzi, farò sempre il tifo per voi… magari non da così lontano… ma è arrivato il momento dei saluti e di nuove sfide e obbiettivi…. il vostro Darietto”.
Il nuovo club
Dopo la stagione incredibile che ha portato la squadra ad ottenere una clamorosa promozione ed un’altra stagione in D, è arrivato il momento dei saluti. Dario Sottovia è pronto per mettersi in mostra con la maglia del Conegliano (eliminato nel corso dell’ultimo turno play-off) anche in questo caso l’obiettivo è chiarissimo: la promozione. Una squadra allestita per vincere che nonostante un campionato molto competitivo farà di tutto per conquistare la promozione nell’interregionale.
Nicola Badursi
31 Maggio 2024