Per l’Albenga è giunto il momento di iniziare un nuovo corso in panchina: ufficiale il successore di Aiello. Il nuovo condottiero A guidare l’Albenga nella prossima Serie D sarà Marco Mariotti. L’allenatore, classe 1961, ha già iniziato a lavorare dopo l’incontro di ieri con la dirigenza. Originario di Treviso, ha una lunga esperienza in panchina […]
Per l’Albenga è giunto il momento di iniziare un nuovo corso in panchina: ufficiale il successore di Aiello.
Il nuovo condottiero
A guidare l’Albenga nella prossima Serie D sarà Marco Mariotti. L’allenatore, classe 1961, ha già iniziato a lavorare dopo l’incontro di ieri con la dirigenza. Originario di Treviso, ha una lunga esperienza in panchina dall’Arezzo all’ultima con il Cynthialbalonga. Mariotti è stato il vice di Maurizio Sarri ai tempi del Grosseto, ma in carriera ha allenato anche Nuorese, Torres, Carbonia ed Aprilia. I numeri dicono quasi 300 panchine in Serie D ed una grande esperienza da mettere al servizio dell’Albenga, reduce da una stagione non semplice. Mariotti ha condotto in questa stagione la squadra romana all’ottavo posto del girone G con 47 punti.
L’annuncio
“L’US ALBENGA comunica di aver affidato l’incarico di allenatore a Marco Mariotti, l’esperto classe ‘61 nato a Treviso è già al lavoro dopo aver incontrato la dirigenza nella giornata di ieri. Benvenuto Mister!”
31 Maggio 2024