Anche il Cesena Femminile ha ufficializzato novità per quanto riguarda la propria panchina. Avanti insieme: Conte e il Cesena Mister Alain Conte rimane sulla panchina del Cesena anche nella prossima stagione. L’allenatore, romagnolo doc, ha guidato le bianconere ad un’ottima stagione, che le ha viste conquistare il quarto posto e giocarsi chance importanti per il […]
Anche il Cesena Femminile ha ufficializzato novità per quanto riguarda la propria panchina.
Avanti insieme: Conte e il Cesena
Mister Alain Conte rimane sulla panchina del Cesena anche nella prossima stagione. L’allenatore, romagnolo doc, ha guidato le bianconere ad un’ottima stagione, che le ha viste conquistare il quarto posto e giocarsi chance importanti per il secondo posto per quasi tutto il campionato. Il Cesena ha ottenuto 69 punti migliorando di 17 punti rispetto alla passata stagione. Una squadra giovane ma determinata, l’unica a battere la Lazio in questa stagione. In attacco il Cesena è stato guidato da Martina Sechi (2003) e Sofieke Jansen (1999) che hanno siglato 35 reti in due contribuendo a rendere il reparto offensivo romagnolo il terzo migliore del campionato. La squadra di Conte ha realizzato 82 reti e ne hanno subite 31. Una stagione al di sopra delle aspettative e la volontà del club è di continuare con mister Conte il percorso di crescita della squadra.
Il comunicato
“Mister Alain Conte ancora bianconero
È ufficiale il rinnovo anche per la prossima stagione
“Ringrazio il direttore, i dirigenti e il presidente per la grande disponibilità mostrata, segno di una forte condivisione di vedute per il futuro”
Il Cesena è felice e orgoglioso di poter proseguire lo splendido lavoro fatto quest’anno .
Non vediamo l’ora di ripartire insieme.”
Asia Di Palma
31 Maggio 2024