Alla corte di Roberto Floris ci sarà anche Stefano Banfi. Dopo la conferma del Capitano Vitofrancesco, è arrivata anche quella del bomber saronnese. Banfi ancora a Varese Il classe 2000 sarà ancora il proprietario della numero 9 biancorossa. Nella sua stagione d’esordio ha realizzato undici reti in campionato in 37 presenze ed è stato fondamentale […]
Alla corte di Roberto Floris ci sarà anche Stefano Banfi. Dopo la conferma del Capitano Vitofrancesco, è arrivata anche quella del bomber saronnese.
Banfi ancora a Varese
Il classe 2000 sarà ancora il proprietario della numero 9 biancorossa. Nella sua stagione d’esordio ha realizzato undici reti in campionato in 37 presenze ed è stato fondamentale per l’attacco del Varese. La sua conferma è la seconda dopo quella del capitano: sono loro i primi due giocatori a disposizione di mister Floris. L’ex allenatore del Bra è pronto per cominciare il nuovo corso del Varese, che ripartirà da alcune certezze per rilanciare le proprie ambizioni nel prossimo campionato. Banfi, arrivato dal Legnano, si è guadagnato la riconferma a suon di gol e ottime prestazioni.
L’annuncio
“Non potevamo rinunciarci, @ste_b31 è ancora dei nostri anche per la prossima stagione! Contenti biancorossi”
Asia Di Palma
30 Maggio 2024