Per la Tritium la prossima stagione sarà quella della rinascita e nella rosa ci sarà anche Simone Selmi. Preziosa riconferma La società di Trezzo Sull’Adda ha comunicato il secondo rinnovo in vista della prossima stagione: Simone Selmi rimane in biancoazzurro. Il centrocampista, classe 2000, era approdato alla Tritium lo scorso novembre ed ha totalizzato 18 […]

Per la Tritium la prossima stagione sarà quella della rinascita e nella rosa ci sarà anche Simone Selmi.

Preziosa riconferma

La società di Trezzo Sull’Adda ha comunicato il secondo rinnovo in vista della prossima stagione: Simone Selmi rimane in biancoazzurro. Il centrocampista, classe 2000, era approdato alla Tritium lo scorso novembre ed ha totalizzato 18 presenze condite con due reti. Sempre protagonista in positivo, il suo gol contro il Caravaggio è stato inserito nella top 10 della Serie D della 35° giornata. Selmi ha iniziato nel calcio dei “grandi” con il Pavia in Serie D per poi trasferirsi alla Vogherese nell’anno dello stop per il Covid. Successivamente è tornato in D con Fanfulla e Casale. Nella scorsa stagione ha fatto parte della Vogherese che ha vinto il girone A di Eccellenza. In questa annata si è rimesso in gioco in Serie D con la Tritium e rimarrà nel club biancoazzurro nonostante la retrocessione.

L’annuncio

“Una delle note più positive in una stagione difficile, sempre tra i migliori in campo e l’ultimo ad arrendersi: Simone Selmi sarà ancora, per la prossima stagione, un nostro condottiero in mezzo al campo! 

Spacca tutto, Simone Selmi! 

Rinasciamo insieme, forza Tritium!

Asia Di Palma

30 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato