Filippo Todesco mette la parola fine alla sua avventura con la Milanese. Ecco il personale saluto e le ultime sul prossimo club. Una nuova avventura Dopo tre stagioni in cui la sua crescita è stata esponenziale, arriva il momento di fare il salto di qualità per Filippo Todesco. Proprio in queste ore è arrivato l’ultimo […]
Filippo Todesco mette la parola fine alla sua avventura con la Milanese. Ecco il personale saluto e le ultime sul prossimo club.
Una nuova avventura
Dopo tre stagioni in cui la sua crescita è stata esponenziale, arriva il momento di fare il salto di qualità per Filippo Todesco. Proprio in queste ore è arrivato l’ultimo saluto alla Milanese, ma alla porta sembra esserci già una nuova pretendente. La favorita su tutte le altre sembra essere la Tritium del direttore Pardeo. Il team di Trezzo sappiamo che punta al vertice e proprio per questo motivo ha deciso di assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori (se non il migliore) estremo difensore del girone A. Il portiere lascia dopo aver guidato il team dalla Promozione fino ai play-off regionali d’Eccellenza. Ecco il suo ultimo saluto ai compagni.
Il saluto finale
“Eternamente grato, grazie FC Milanese per questi tre anni incredibili. Sarò sempre il vostro primo tifoso“.
Nicola Badursi
29 Maggio 2024