La Pro Palazzolo non perde tempo e in queste ore ha già ufficializzato un colpo di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sul primo grande affare di questo mercato di Serie D. Danilo Alessandro è Pro Un nome che non ha bisogno di presentazioni. Giocatore dalla classe cristallina che in qualsiasi team ha fatto più […]
La Pro Palazzolo non perde tempo e in queste ore ha già ufficializzato un colpo di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sul primo grande affare di questo mercato di Serie D.
Danilo Alessandro è Pro
Un nome che non ha bisogno di presentazioni. Giocatore dalla classe cristallina che in qualsiasi team ha fatto più che bene. Esperienze sia in Serie B dove ha collezionato 36 presenze mettendo a referto 2 gol e quattro assist, che in Serie C. Nel corso di questa stagione ha vestito la maglia prima la maglia della Sambenedettese e poi quella del Rieti. Soprattutto la seconda esperienza resterà nel cuore del numero 10 visto che è riuscito a vincere sia il campionato che la Supercoppa. Adesso il ritorno in Serie D per un ultimo valzer e soprattutto per guidare la squadra del patron Forlani alla conquista del campionato.
Il comunicato ufficiale
“La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Danilo Alessandro è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Danilo, esperto giocatore classe 1988, non ha bisogno di presentazioni: 424 presenze, 146 gol ed 80 Assist tra Serie C e Serie D sono i dati presenti nel suo curriculum di grandissimo giocatore d’attacco. Danilo vanta le esperienze con Pro Piacenza, Cesena, Grosseto, Francavilla, Real Vicenza, Albalonga, Lumezzane, Seregno, Campobasso, Sambenedettese, Casertana, Taranto e Rieti. Una freccia duttile ed importantissima si aggiunge tra le file della Pro per la prossima stagione: Danilo infatti ha ricoperto nella sua carriera praticamente tutti i ruoli del reparto offensivo, ovvero ala sinistra, ala destra, seconda punta, trequartista, punta centrale e centrocampista centrale! Diamo quindi tutti il benvenuto a Danilo, che ha scelto la maglia numero 10, augurandogli una buona e proficua stagione!”.
Nicola Badursi
29 Maggio 2024