Mister Capelli saluta ufficialmente la Real Calepina. Il comunicato ufficiale è stato emanato in questi istanti, ecco tutti i dettagli. Finisce l’avventura La Real Calepina annuncia la separazione da mister Daniele Capelli. Un’avventura che volge al termine dopo un biennio positivo che ha indubbiamente regalato più gioie che altro. La salvezza di questa annata è […]
Mister Capelli saluta ufficialmente la Real Calepina. Il comunicato ufficiale è stato emanato in questi istanti, ecco tutti i dettagli.
Finisce l’avventura
La Real Calepina annuncia la separazione da mister Daniele Capelli. Un’avventura che volge al termine dopo un biennio positivo che ha indubbiamente regalato più gioie che altro. La salvezza di questa annata è la ciliegina sulla torta di un lavoro in continuo crescendo. 44 punti conquistati in 38 partite, medie da squadra che probabilmente avrebbe meritato ad ambire a qualcosa in più che una salvezza conquistata ufficialmente solo all’ultima giornata. Assieme al tecnico lasciano l’incarico anche il vice Moranda, il match analyst Antrone e il collaboratore tecnico Agazzi. Ecco il comunicato della società.
Comunicato ufficiale
“REAL 24/25: SI SEPARANO LE STRADE DI REAL CALEPINA E MISTER DANIELE CAPELLI. La società annuncia la separazione con Daniele Capelli, già giocatore e vice allenatore della Real Calepina, ed allenatore della prima squadra nell’ultimo biennio 2022/2023 e 2023/2024. Fra la proprietà, la nostra dirigenza e l’allenatore intercorrono un legame ed una stima, umana e professionale, molto stretti e forti, che vanno al di là del rapporto professionale. A Daniele si riconoscono grande serietà e professionalità, una meticolosa cura dei dettagli, da grumellese, un attaccamento profondo per i nostri colori, e dei valori, tecnici e morali, che ci hanno resi orgogliosi. Contestualmente, lasciano la società il vice allenatore Matteo Moranda, il collaboratore tecnico Michael Agazzi e il match analyst Roberto Antrone, figure che la società ha molto apprezzato per la competenza e la passione espresse attraverso il proprio lavoro quotidiano. A Daniele ed al suo staff vanno i nostri ringraziamenti e i migliori auguri per il proprio prosieguo sportivo. Nelle prossime ore la società annuncerà il nome del nuovo tecnico, che guiderà la Real Calepina nella stagione 2024/2025″.
Nicola Badursi
28 Maggio 2024