Il Corticella dopo tre grandissime annate si separa dal suo tecnico Alessandro Miramari. Ecco tutti i dettagli su questa fine del rapporto di lavoro. Finisce il lavoro Mister Alessandro Miramari è ufficialmente pronto per il grande salto. In tre stagioni alla guida del Corticella è riuscito a fare un vero e proprio miracolo sportivo. Ha […]
Il Corticella dopo tre grandissime annate si separa dal suo tecnico Alessandro Miramari. Ecco tutti i dettagli su questa fine del rapporto di lavoro.
Finisce il lavoro
Mister Alessandro Miramari è ufficialmente pronto per il grande salto. In tre stagioni alla guida del Corticella è riuscito a fare un vero e proprio miracolo sportivo. Ha preso una squadra dall’Eccellenza e tramite il duro lavoro ed un budget decisamente scostante dai più alti del girone e della categoria è riuscito ad arrivare fino alla vittoria del play-off Serie D. Un percorso unico a cui va dato grande merito. La società stessa ringrazia il tecnico per quanto fatto vedere giornata dopo giornata. Ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“U.S. Corticella e Alessandro Miramari interrompono il percorso insieme chiudendo un ciclo meraviglioso durato tre stagioni. Tre anni straordinari e bellissimi. Vissuti intensamente giorno dopo giorno. Hanno permesso alla nostra società di crescere in maniera esponenziale sia dal punto di vista tecnico che dei risultati maturati poi sul campo. Con Mister Miramari sono arrivate le vittorie del campionato di Eccellenza e dei playoff di Serie D, oltre ad un’ultima meravigliosa annata terminata con la sconfitta sempre in finale playoff a Ravenna dopo essersi stabiliti costantemente nella parte alta della classifica per tutta la stagione. Una proposta di gioco unica, un’identità forte e precisa, una costante ricerca del miglioramento e la volontà di portare Corticella sempre più in alto. Oltre alle indiscusse qualità tecniche e di preparazione quotidiana sul campo, tutta la società riconosce un lavoro speciale fatto dal Mister anche dal punto di vista umano nella crescita di ogni singolo giocatore e nel rendere speciale ogni momento passato insieme. A lui e a tutto il suo staff, composto da persone competenti e umanamente meravigliose, va il più grande GRAZIE per quel che è stato fatto al Biavati in questi tre indimenticabili anni, scrivendo pagine indelebili della storia biancoazzurra. In bocca al lupo di cuore per il futuro, Mister”.
Nicola Badursi
28 Maggio 2024