Il primo rinnovo del Brusaporto porta con sé la parola esperienza: Stefano Selvatico sarà ancora un giocatore gialloblù. L’annuncio è arrivato tramite i canali social del club. Quasi 400 presenze in carriera, Selvatico rinnova Mister Maurizio Terletti potrà sicuramente contare sull’esperienza e la qualità di Stefano Selvatico. Il centrocampista, classe 1989, indosserà la maglia del […]
Il primo rinnovo del Brusaporto porta con sé la parola esperienza: Stefano Selvatico sarà ancora un giocatore gialloblù. L’annuncio è arrivato tramite i canali social del club.
Quasi 400 presenze in carriera, Selvatico rinnova
Mister Maurizio Terletti potrà sicuramente contare sull’esperienza e la qualità di Stefano Selvatico. Il centrocampista, classe 1989, indosserà la maglia del Brusaporto per la seconda stagione consecutiva dopo essere stato tra i protagonisti in quella appena terminata. Il giocatore ha totalizzato 37 presenze totali, 3 gol ed 8 assist mettendo la sua esperienza al servizio della squadra. Centrocampista da quasi 400 presenze in carriera, nel bergamasco ha indossato anche le maglie di Ponte San Pietro e Virtus Ciserano Bergamo. Agli inizi della sua carriera ha giocato nella “ex” Lega Pro 2 con la maglia del Montichiari ritornando poi in Lega Pro con il Catanzaro nella stagione 2015-2016. Selvatico ha vestito anche le maglie di Forlì, Imolese, Correggese, Viterbese, Rezzato e Sestri Levante.
L’annuncio
“Primo rinnovo in casa Brusaporto: Stefano Selvatico vestirà ancora i nostri colori per la prossima stagione
In bocca al lupo Ste!”
Asia Di Palma
28 Maggio 2024