La Calvairate proprio in questi istanti ha annunciato ben quattro rinnovi fondamentali. Ecco tutti i dettagli sui prolungamenti di contratto. Manuel Personé Per iniziare non si può fare altro che parlare del bomber. 19 reti ed un’annata che ha rilanciato il bomber sotto tutti i punti di vista, dopo una non positiva stagione con la […]
La Calvairate proprio in questi istanti ha annunciato ben quattro rinnovi fondamentali. Ecco tutti i dettagli sui prolungamenti di contratto.
Manuel Personé
Per iniziare non si può fare altro che parlare del bomber. 19 reti ed un’annata che ha rilanciato il bomber sotto tutti i punti di vista, dopo una non positiva stagione con la Casatese. La certezza che assieme a Sow si possa formare il duo più interessante e pericoloso di tutto il Girone A. Sicuramente un altro grande colpo per la società milanese che vuole continuare ad ambire alle posizioni di vertice.
Davide Campanella
Il difensore con il vizio del gol dopo tre reti ha voglia di migliorarsi e farlo con un gruppo che sta confermando tutti i componenti più importanti rischia di diventare dannatamente più semplice. Campanella è stato fondamentale nello scacchiere tattico del coach ed assieme al rinnovo del tecnico fa parte dei giocatori che credono in questo progetto, ora bisogna solo raccogliere i frutti.
Nicolò Scaccabarozzi
Da un difensore ad un altro. Nicolò Scaccabarozzi vuole diventare una colonna portante del gruppo squadra e proprio per questo motivo è arrivato il rinnovo per un’altra stagione. Elemento d’esperienza che conosce a memoria l’Eccellenza Lombarda e potrà dare una grande mano a superare le difficoltà che ci saranno nel corso di una stagione oltre che permettere ai nuovi compagni di inserirsi senza problemi.
Luca Colombi
Ultimo ma non meno importante è uno dei migliori portieri del Girone A d’Eccellenza. Luca Colombi ha rinnovato (come i tre compagni precedentemente citati) per un’altra stagione. Ricordiamo che il classe 2005 da quando ha trovato il posto da titolare si è solamente tolto tante soddisfazioni, solo 33 gol subiti in 30 presenze. Numeri che rendono ancora più importante la conferma per un’altra annata.
Nicola Badursi
27 Maggio 2024