Domenica scorsa il Campodarsego ha coronato un’ottima stagione vincendo i playoff del girone C. La scorsa estate, la quadra è stata rinnovata quasi completamente e con il lavoro e la determinazione ha raggiunto questo grande traguardo. Vittoria play-off per coronare la stagione Il Campodarsego ha concluso la regular season al quinto posto con 51 punti […]
Domenica scorsa il Campodarsego ha coronato un’ottima stagione vincendo i playoff del girone C. La scorsa estate, la quadra è stata rinnovata quasi completamente e con il lavoro e la determinazione ha raggiunto questo grande traguardo.
Vittoria play-off per coronare la stagione
Il Campodarsego ha concluso la regular season al quinto posto con 51 punti frutto di 12 vittorie, 15 pareggi e 7 sconfitte. I biancorossi hanno poi superato le Dolomiti Bellunesi in semifinale, seconda forza del campionato, e il Bassano in finale. Un traguardo davvero speciale per la società del Presidente Daniele Pagin. In questa stagione, mister Masitto ha dato spazio a diversi giocatori che venivano da un’annata deludente per diversi aspetti e un esempio è Nicholas Cocola, l’autore della doppietta decisiva in finale. Il classe 2002 ha saltato la scorsa stagione per infortunio al ginocchio, ma in quella corrente si è reso protagonista con ben 34 presenze e 6 reti in campionato. Complessivamente ha totalizzato 38 apparizioni e 9 reti, oltre a diversi assist. La società veneta ha iniziato a programmare la prossima stagione ed ha comunicato il nome del nuovo direttore sportivo, che prenderà il posto di Briaschi, esonerato lo scorso aprile.
L’annuncio
“Il Campodarsego Calcio informa di aver raggiunto un accordo con Mattia Bergamaschi, che assumerà il ruolo di direttore sportivo per la prima squadra. Dopo 13 anni come ds dell’Ambrosiana, società calcistica veronese.”
Asia Di Palma
27 Maggio 2024