Il Magenta vince e sogna l’ultimo turno play-off, mentre durante i match delle 16 sprofonda il Mapello. Ecco tutti i risultati odierni. L’andata del primo turno nazionale Costa d’Amalfi 2-1 San Cataldo (Massa 2-Celli Elias) Fossano 3-1 San Donà (Alfiero, Malltezi, Specchia-Mazzon) Terni 0-0 Ossese Pompei 0-0 Pro Favara Giulianova 1-0 Terre di Castelli (Carbonelli) […]
Il Magenta vince e sogna l’ultimo turno play-off, mentre durante i match delle 16 sprofonda il Mapello. Ecco tutti i risultati odierni.
L’andata del primo turno nazionale
Costa d’Amalfi 2-1 San Cataldo (Massa 2-Celli Elias)
Fossano 3-1 San Donà (Alfiero, Malltezi, Specchia-Mazzon)
Terni 0-0 Ossese
Pompei 0-0 Pro Favara
Giulianova 1-0 Terre di Castelli (Carbonelli)
Granamica 1-3 Zenith Prato (Karapici-Kouassi, Bagni)
Magenta 2-1 Tramin (Avinci 2-Pfitscher)
Mapello 0-4 Cairese (Graziani 2, Hernandez, Turone)
Terranova Traiana 2-1 W3 Maccarese (Viganò, Petrioli-Starace)
Unione La Rocca Altavilla 2-2 Tamai (Marchesini, Fracaro-Bougma)
Vigor Lamezia 3-3 Bisceglie (Bernardi-Di Rito 2, Kone)
Buon Magenta
Contro un avversario sicuramente meno completo, il Magenta fatica ma riesce a portare a casa un successo che ha un valore difficilmente stimabile in vista del ritorno. Decisivo (tanto per cambiare) il centravanti Avinci. Dall’altra parte a segno il pericolo numero uno per gli avversari, stiamo parlando di Pfitscher.
Sprofonda il Mapello
Sprofonda totalmente il Mapello, con la squadra che crolla in casa con la Cairese. Un 1-4 che toglie quasi tutte le possibilità di passaggio al turno finale play-off. Una prestazione difficile da commentare visto che lascia troppi pochi spiragli in vista del ritorno in programma settimana prossima.
Nicola Badursi
26 Maggio 2024